Arriva la revisione dei messaggi vocali WhatsApp prima dell'invio | anteprima video

Arriva la revisione dei messaggi vocali WhatsApp prima dell'invio | anteprima video
Per saperne di più:
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio i messaggi vocali WhatsApp sono protagonisti di tante novità negli ultimi tempi, ad esempio, con l’introduzione della possibilità di velocizzare la loro riproduzione in diversi modi.

C'era d… - mauro_marenco : Bomba Imu sulla casa, col Recovery di Draghi arriva la stangata – Il Tempo - _A_mors : RT @ALFO100897: Bomba Imu sulla casa, col Recovery di Draghi arriva la stangata

Resto comunque fiducioso Bomba Imu sulla casa,… - 73rv : RT @ALFO100897: Bomba Imu sulla casa, col Recovery di Draghi arriva la stangata. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

infoitscienza : La nuova beta di WhatsApp porta (di nuovo) i messaggi vocali a velocità maggiore - interclubpavia : ??? Un nuovo messaggio minaccia gli utenti su WhatsApp, con la denuncia che arriva direttamente dalla Questura di Brescia. (Zazoom Blog)

Però, in pochi sanno che esiste un messaggio intento a bloccare del tutto le funzioni di Whatsapp. Anche se il caso sia dovuto all’aver scaricato un’applicazione simile all’originale, il messaggio che si riceverà dovrebbe essere lo stesso o molto simile (kronic)

Come programmare l’invio di un messaggio su WhatsApp: il trucco. Come programmare l’invio di un messaggio su WhatsApp: il trucco. Vuoi essere certo di inviare il tuo messaggio whatsapp nel momento giusto? Naturalmente si può scrivere la data e l’ora a cui si desidera venga recapitato (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Arriva la revisione dei messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio, anteprima video

Come spiega l’Inps si tratta di truffe, organizzate al preciso scopo di accedere a dati privati e, nel caso si compia l’operazione, a denaro illecito L’Inps ha infatti avvisato i suoi utenti che sono in corso da alcuni giorni dei tentativi di truffa tramite phishing. (ContoCorrenteOnline.it)

Proprio come hanno fatto quelli di, che possono rendere alcuni utenti bannati dall’utilizzo della messaggistica. Ciò che sta alla base discelta è la protezione degli utenti da persone che mandano dei messaggi indesiderati. (Zazoom Blog)

Ora gli esperti stanno lavorando ad un’opzione che consente di riascoltare l’audio prima dell’invio e di conseguenza permettere anche la sua cancellazione pre-inoltro qualora questo non risponda ai nostri standard. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr