Darmian: «Percorso straordinario! A 5′ dalla fine eravamo sotto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Darmian è subentrato nel corso di Inter-Barcellona e ha partecipato alla vera e propria impresa. Il suo commento a Inter TV sul 4-3 e la conquista della finale. CHE RISULTATO – Matteo Darmian gioisce per il 4-3 indimenticabile di Inter-Barcellona: «Sono veramente felice e orgoglioso di quello che abbiamo fatto, è un percorso straordinario. Abbiamo raggiunto una finale, dopo quella di due anni fa, un’altra volta e siamo veramente felici. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Nel postpartita di Inter-Barcellona, i giocatori nerazzurri sono stati intervistati come sempre dalle TV italiane ma vista l’importanza della partita anche da parte di moltissimi canali e media stranieri. (Passioneinter.com)
Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. Semifinale di Champions. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)
SASSUOLO Ai sassolesi che l’hanno seguita il dettaglio non è sfuggito: sono stati infatti due ex neroverdi a marchiare a fuoco la ‘partita del secolo’. (Quotidiano Sportivo)
Con il gol del 4-3 di ieri sera, l'ex Sassuolo ha regalato ai nerazzurri e ai suoi tifosi l'accesso alla finale della competizione, la seconda nel giro di tre anni. Se da una parte ha fatto esultare metà Milano, vincendo una partita da veri campioni, come Frattesi stesso sta dimostrando di essere, dall'altra ha fatto riaccendere una lampadina nella mente della dirigenza della Roma, la quale sicuramente non ha ignorato ciò che è accaduto nelle ultime ore. (Forzaroma.info)
Nel video le parole dell'ex difensore colombiano: " L'Inter si è evoluta affrontando ogni avversario, uno più difficile dell’altro, e penso che sono riusciti a tirar fuori qualcosa che non sapevano di avere neanche loro. (Sky Sport)
PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. (Inter-News)