Europa League: prossima trasferta vietata ai tifosi della Lazio per comportamenti razzisti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Uefa , che già ad ottobre aveva colpito la Lazio con una parziale chiusura della Nord, ha vietato la prossima trasferta europea ai tifosi biancocelesti per comportamenti razzisti . In più, due giornate di squalifica a Rovella , espulso al 77' del match d'andata contro il Viktoria Plzen per grave fallo di gioco. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
Pugno duro della UEFA dopo l’andata di Viktoria Plzen Lazio, vinta dai biancocelesti 2-1. In attesa del ritorno di oggi il giudice sportivo della UEFA ha confermato le squalifiche di Gigot e Rovella, con quest’ultimo che salterà due partite. (CalcioNews24.com)
STANGATA - Il numero 6 di Baroni aveva ricevuto il cartellino rosso diretto per un fallo al 77' ai danni di Sulc e l'Appeals Body dell'Uefa ha ritenuto di dargli due giornate per "fallo antisportivo grave: gamba molto alta, testa colpita in pieno". (Calciomercato.com)
Questa sera la Lazio ospiterà il Viktoria Plzen nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Forte del risultato dell'andata, la squadra di Baroni non può permettersi di sbagliare questi secondi novanta minuti. (La Lazio Siamo Noi)

La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi" in occasione dell'ultima trasferta a Plzen, nella repubblica Ceca. (Repubblica Roma)
La UEFA, dopo la sfida di andata fra Viktoria Plzen e Lazio, ha preso le seguenti decisioni. Lazio, stangata dalla UEFA: 2 giornate a Rovella, una a Gigot e prossima trasferta vietata ai tifosi (TUTTO mercato WEB)
Brutta notizia in casa Lazio: come anticipato dal quotidiano dovrebbero essere due le giornate di squalifica per Nicolò Rovella. (lazialita.it)