Bayern Monaco, Coman si rifiuta di entrare in campo: il motivo è pazzesco

CalcioToday.it SPORT

Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo”.

Il vero motivo del rifiuto è stato riconducibile ad un forte problema allo stomaco, il quale lo ha costretto a recarsi di corsa al bagno prima di poter entrare in campo

Tuttavia, oltre al mero spettacolo in campo, a rubare una porzione di scena è stato l’attaccante francese Kingsley Coman.

Leggi anche-> Risultati Champions League: delusione United, straordinario Bayern. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Non solo Pedri e Jordi Alba, ma l’infermeria blaugrana conta anche Sergi Roberto, Braithwaite, Dembélé, Agüero e Araújo (GonfiaLaRete)

Il problema che sta emergendo in maniera più evidente in questo inizio di stagione, però, riguarda più la difesa che l’attacco. Ora, però, la situazione potrebbe consentire che il colpo venga finalizzato. (Calcio mercato web)

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. Il presidente si aspetta una reazione dalla squadra, prestazioni convincenti e 9 punti (Sport Mediaset)

Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 Come scrive Sport, c'è stato un incontro improvvisato, non in programma, che è durato sino alle 2 di notte: Laporta si è incontrato col vicepresidente Yuste e Mateu Alemany. (Calciomercato.com)

Giornata di viglia in casa Roma, domani ci sarà l'esordio in Conference League contro il CSKA Sofia. Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago (Voce Giallo Rossa)

Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi I primi nomi sul taccuino del numero uno blaugrana è quello della vecchia gloria Xavi, simbolo dell’era Guardiola e da tempo avvicinato alla panchina del Barcellona, ma nella lista ci sarebbe anche Andrea Pirlo. (Virgilio Sport)