Ruby al telefono: “Berlusconi mi dà quello che voglio se nascondo ...

PUPIA INTERNO

MILANO. “E' successo un casino, sono su tutti i giornali d'Italia”. Ruby, la ragazza marocchina che frequentava Silvio Berlusconi, dice così fra il 26 e il 28 ottobre del 2010, nelle intercettazioni delle telefonate con varie amiche pubblicate da ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

«Amore» e «amorino» all'ex premier. (Corriere della Sera)

E scodella una fitta serie di intercettazioni sul Rubygate per gettare nuovamente fango contro l'ex presidente del Consiglio. Nulla di penalmente rilevante, ma a stretto giro con la figuraccia ... (il Giornale)

La signora Diana non... (Roma Today)

Silvio Berlusconi si riaffaccia sulla scena politica e puntuali arrivano le intercettazioni su Ruby Rubacuori, Emilio Fede e la corte dei miracoli che vivacchiava nelle stanze di Arcore. (Diritto di Critica)

Solo ascoltando le voci finalmente si capisce che in questa storia la 'picciotta birbante' è Ruby e Berlusconi è il riccone arrapato che l'ha tirata fuori dai ghetti delle tariffe proletarie, del sesso low cost. (Notizie di Radicali Italiani)

Alla fine di ottobre del 2010, cominciano a uscire le prime notizie sulle feste di Arcore e sulla famosa notte del 27 maggio quando Ruby venne portata in..... (La Repubblica)