Roma, Ranieri: "Rosso a Hummels? È giusto così, succede"

Roma, Ranieri: Rosso a Hummels? È giusto così, succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole nell’intervista post partita dell’allenatore giallorosso Claudio Ranieri al termine di Athletic Bilbao-Roma Si è conclusa la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma: sono gli spagnoli a passare il turno e a proseguire nel torneo. Il verdetto finale del San Mamés recita infatti 3-1 in favore dell’Athletic, con le due reti di Nico Williams e il gol messo a segno da Berchiche al minuto 68. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berchiche di testa raddoppia nella ripresa, ancora Nico Williams fa tris, Paredes su rigore accorcia nel recupero ma il suo gol è inutile: Roma eliminata dall’Europa League Un grave errore di Hummels lascia la Roma in 10 dopo 11’. (Sky Sport)

Partiamo dall'episodio dell'espulsione, che ha condizionato la partita. Era da rosso secondo lei? "Per me sì, espulsione chiara e netta. Ha perso tempo, doveva girare la palla sulla sinistra e non l'ha fatto. (CalcioNapoli24)

Missione fallita per la Roma che nel catino arroventato di Bilbao vede spezzati i sogni di gloria, mentre la Lazio pur soffrendo all'Olimpico continua la sua corsa in Europa League approdando ai quarti. (Liberoquotidiano.it)

Athletic Bilbao-Roma, espulso Hummels: è il quinto rosso in carriera

ATHLETIC BILBAO ROMA MOVIOLA- La Roma sfida l’Athletic Bilbao al San Mamés. Dopo solamente 13 minuti arriva la stangata da parte di Turpin: rosso diretto a Hummels dopo un’ ingenuità colossale. Infatti il centrale tedesco, dopo un’apertura su Rensch sbagliata, ha deciso di atterrare la punta del Bilbao, che sarebbe andata sola davanti Svilar. (RomaNews)

Ammonito Svilar per proteste. Non ha colpito il pallone, ma solo l'avversario. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)