Nuove scosse di terremoto in Turchia: altri morti ed altri feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terra continua a tremare dopo il terribile sisma del 6 febbraio che ha causato oltre 46mila decessi L’incubo del terremoto in Turchia non dà tregua. Mentre è ancora vivo il trauma del devastante sisma che solo due settimane fa ha distrutto il sud est anatolico gli edifici tornano a crollare. Due scosse di magnitudo 6.4 e 5.8 hanno colpito a distanza di pochi minuti l’una dall’altra la provincia di Hatay, una delle più martoriate dal terremoto che il 6 febbraio ha causato la morte di oltre 46 mila persone tra Turchia e Siria – anche se il bilancio non è ancora definitivo – e la distruzione, o il danneggiamento, di oltre centomila edifici. (il mio napoli)
Su altri media
1' DI LETTURA Risultano crollati anche parzialmente alcuni edifici e strutture dello scalo (Livesicilia.it)
Nuovo terremoto tra Turchia e Siria: quasi mille feriti; il Video Ansa (iLMeteo.it)
Nonostante le difficoltà non accenna a diminuire l'impegno della Chiesa siriana ad Aleppo e in altri centri colpiti come Latakia, Tartous, Hama. Ieri sera altre due scosse di magnitudo 6.4 e 5.8 hanno aggravato ulteriormente la vita dei terremotati di Turchia e Siria. (Servizio Informazione Religiosa)
Diciotto dei feriti sono in condizioni gravi, ha fatto sapere il ministro della Sanità turco Fahrettin Koca. E' salito ad almeno sei morti e 294 feriti in Turchia il bilancio delle due nuove forti scosse di terremoto avvenute nella provincia sudorientale di Hatay, al confine con la Siria (l'Adige)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Turchia: lo straziante video registrato dopo la nuova scossa; 'è crollato tutto' (iLMeteo.it)




