Rinnovo Pioli, l'agente: «Non affrettiamo le cose»

Milan News 24 SPORT

A margine dell’Assemblea Straordinaria A.I.A.C.S.-Assoagenti, Valerio Giuffrida ha parlato anche del rinnovo di Pioli. A margine dell’Assemblea Straordinaria A.I.A.C.S.-Assoagenti, Valerio Giuffrida ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com.

Non ci si aspettava una crescita così esponenziale, ma allo stesso tempo Stefano mi ha detto che è graduale.

Ecco le sue parole sul rinnovo di Pioli:. «É naturale che si parli del suo contratto, ma non forziamo le cose e lasciamole evolvere in maniera normale. (Milan News 24)

Su altri giornali

Valerio Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del rinnovo dell’allenatore del Milan. Nell’accordo firmato nel luglio 2020 era prevista una clausola che consente al Milan di estendere il contratto fino a giugno 2023. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Il Milan ha l’accordo con l’agente: colpo dalla Francia. Milan, Maignan si sottopone a intervento: tegola per Pioli. Come riportato ufficialmente dal Milan, infatti, il portiere dovrà sottoporsi a intervento: “l persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli” Merito anche dell’ottimo rendimento di Mike Maignan, portiere capace di non far rimpiangere Gianluigi Donnarumma, dopo un addio che è ancora sulla bocca di tutti. (Calciomercatonews.com)

Sul rinnovo di Stefano Pioli con il Milan: "E' naturale che si parli del suo contratto, ma non forziamo le cose e lasciamole evolvere in maniera normale. Una casualità negativa per il Milan per l'infortunio di Mike Maignan, ma positiva per Mirante che sognava da tempo di giocare in rossonero. (Pianeta Milan)

Milan: si lavora per rinnovare il contratto di Pioli

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, allarme influenza: il centrocampista salta l’allenamento. Tutto come previsto, se non fosse che l’allenatore del Milan deve ora fare i conti con l’infortunio di Mike Maignan. (SerieANews)

Maignan dovrà stare a riposo per almeno 15 giorni, e il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre. Il Milan ha fatto sapere che maggiori dettagli sui tempi di recupero del portiere francese saranno resi noti venerdì, nel post intervento. (Virgilio Sport)

L’accordo con il mister scadrà al termine della stagione e al momento percepisce circa 2 milioni di euro a stagione. Milan al lavoro per rinnovare il contratto di Pioli. L’obiettivo principale dell’Ad del Milan Ivan Gazidis è quello di rinnovare il contratto di Stefano Pioli appena possibile. (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr