Eurovision, lo scivolone di Mahmood e Blanco: questa non ci voleva

Eurovision, lo scivolone di Mahmood e Blanco: questa non ci voleva
Il Veggente CULTURA E SPETTACOLO

Eurovision, tutto è cambiato da un momento all’altro: ecco come stanno ora le cose e quali sono le prospettive per Mahmood e Blanco.

Tant’è che, nel corso della seconda semifinale, è stato decretato che il cantante veronese non meritasse di andare avanti.

Eurovision, si mette male per Mahmood e Blanco. Ora, a gran sorpresa, le quote sono cambiate nuovamente.

Mahmood e Blanco sono ancora in lizza per vincere il titolo che lo scorso anno è andato ai Maneskin. (Il Veggente)

Su altri media

I due artisti improvvisano anche un'incredibile cover della canzone "Azzurro" mentre erano diretti verso piazza Vittorio, nel centro del capoluogo piemontese Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan. (Video)

Su Instagram hanno pubblicato un video in cui cantano il loro brano "Brividi" , insieme ai Kalush, la band ucraina in gara all'Eurovision. APPROFONDIMENTI LA FINALE Eurovision 2022, Damiano David dei Maneskin arriva con le stampelle:. (ilmattino.it)

“Un effetto strano”, ha detto Damiano Venerdì 13 maggio 2022 - 18:37. Eurovision, Maneskin a Mahmood e Blanco: spaccate tutto. La band ospite a Rtl 102.5. CONDIVIDI SU:. . . . . . . (Agenzia askanews)

Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano. “È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. (Famiglia Cristiana)

Eurovision 2022: Blanco e Mahmood scatenano il panico nella notte. Blanco prima di diventare famoso era un suo fan e non avrebbe mai creduto che chiamandolo e chiedendogli di fare una canzone insieme sarebbe accaduto tutto ciò. (ultimaparola.com)

Un gesto commovente che non è passato inosservato ed è stato commentato sui social dagli utenti di tutto il mondo Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra Blanco e Mahmood e la Kalush Orchestra hanno improvvisato una versione al pianoforte dei rispettivi brani in gara all’Eurovision 2022, Brividi e Stefania, dando vita a un emozionante momento musicale che ha unito Italia e Ucraina. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr