DS4, premio speciale per la vettura francese

Alla Guida ECONOMIA

Tutte caratteristiche che l’hanno portata ad essere eletta Auto più bella del 2022

DS4 – Foto credits DS press. Una vettura particolare, la DS4, capace di distinguersi per le sue proporzioni incredibili e la presenza parecchio imponente, tanto all’esterno quanto all’interno del veicolo, e che incarna il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica.

Al Festival Internazionale dell’Automobile le luci dei riflettori illuminano DS4: la vettura francese, disegnata da DS Design Studio Paris, è infatti stata eletta “Auto più bella del 2022” sbaragliando la concorrenza delle avversarie e consegnando così a DS il settimo riconoscimento in otto edizioni. (Alla Guida)

Ne parlano anche altre testate

Presentata ufficialmente alcuni mesi fa, la Ferrari Daytona SP3 è il terzo modello della gamma di serie speciali Icona, affiancandosi alle Monza SP1 e SP2. In attesa dell’avvio della produzione e del successivo debutto in strada dei 599 esemplari previsti, la Ferrari Daytona SP3 è già un successo. (Tom's Hardware Italia)

Parallelamente, i giurati hanno insignito il direttore del Centro Stile Ferrari, Flavio Manzoni, del Grand Prize of Design, che premia il designer automobilistico distintosi nel corso dell'anno per l'originalità, la creatività e l'autorevolezza delle sue opere. (Tiscali.it)

Siamo felici che sia stata premiata la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Daytona Sp3” La bellezza della Ferrari Daytona SP3 ottiene un premio di grande prestigio. (AutoMotoriNews)

Chi lo dice? La Ferrari Daytona SP3 è la supercar più bella dell’anno 2022. (La Repubblica)

Flavio Manzoni, Ferrari Chief Design Officer, ha commentato così: “Questi due importantissimi riconoscimenti testimoniano in maniera inequivocabile la qualità e l’eccellenza raggiunte dal lavoro del Centro Stile Ferrari, che ho l’onore di dirigere, nonché la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Ferrari Daytona SP3” (Auto.it)

Quale è la supercar più bella del 2022? Flavio Manzoni, Ferrari Chief Design Officer: “Questi due importantissimi riconoscimenti testimoniano in maniera inequivocabile la qualità e l’eccellenza raggiunte dal lavoro del Centro Stile Ferrari, che ho l’onore di dirigere, nonché la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Ferrari Daytona SP3”. (Money.it)