Mourinho alla Roma, Buffa: "Per i giallorossi uno con le spalle larghe"

Mourinho alla Roma, Buffa: Per i giallorossi uno con le spalle larghe
Fantacalcio ® SPORT

Se tu sei il proprietario di una squadra e hai in questo momento una grossa difficoltà nel comunicare che torneremo a essere quello che potremmo essere, scegli in quale momento dirlo, ciò il momento più difficile della stagione, e prendi uno che paghi in relazione a quello, che dica ' Signori io ho le spalle larghe, mi prendo al responsabilità per tutti"

"Mourinho per la Roma è esattamente quello che cerca, uno che dica: 'La responsabilità me la prendo io'. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Accadde nella stagione 1968/69, proprio immediatamente dopo aver lasciato Milano. Herrera restò in giallorosso per 5 anni, vincendo una Coppa Italia al primo colpo, ma fallendo sempre in campionato (ottavo, decimo, sesto, settimo e undicesimo) (Fcinternews.it)

Da Pietralata a Corso Francia, che pure è zona a prevalenza laziale dove Mou viene chiamato lo Psicopatico. Stessa scena al Roma Store di Piazza Colonna: «La tuta con la scritta Special One è già disponibile?» (ilmessaggero.it)

L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Dalla polemica degli zeru tituli alla Sensi 'nella culla di oro': Mourinho-Roma, c'eravamo tanto odiati

Un rendimento così può valere la riconferma come prima alternativa ai tre titolari L’altra faccia della medaglia che gli valgono la conferma – La prima parte di stagione è stata insufficiente per Palomino: confusione e mancanza di stabilità sulla retroguardia. (SuperNews)

Credo sia una garanzia assoluta di crescita per tutto l’ambiente e per il campionato italiano. Farà molto piacere per lo spettacolo, farà piacere ai giornalisti per gli spunti che offre, è stato preso al momento giusto", le parole riportate da gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

Anzi."A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestà intellettuale. E' proprio lol'uomo a cui viene affidata la successione di Paulo Fonseca e, nonostante il raggiungimento di una semifinale di Europa League. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr