Radio Radio - A casa di McKennie i giocatori della Juventus erano 5

Radio Radio - A casa di McKennie i giocatori della Juventus erano 5
IamNaples.it SPORT

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati.

Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. (IamNaples.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) April 5, 2021. Due sono andati via prima dell'arrivo dei Carabinieri. (100x100 Napoli)

Estero sconsigliato La Gran Bretagna procede bene ma "è ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero" a Gran Bretagna prosegue nell'allentamento graduale delle misure anti-Covid ma non è ancora risolta la questione dell certificazione vaccinale ed è ancora presto per parlare di viaggi all'estero. (Yahoo Finanza)

Gazzetta: “Dybala, niente posto da titolare. McKennie, Arthur, Demiral: cosa filtra”

Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)

Salvo soprese saranno in campo contro il Napoli. TMW – Punizione finita per McKennie, Arthur e Dybala: tornano ad allenarsi. Salvo soprese saranno in campo contro il Napoli. Mercoledì si gioca finalmente il recupero di Juventus Napoli, originariamente in programma il 4 ottobre scorso. (casanapoli.net)

Si scende poi nel dettaglio: “Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. Così oggi La Gazzetta dello Sport parla del trio e non solo: “Tutti e tre si sono allenati regolarmente, come da reintegro concretizzato già a Pasqua. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr