Harry e Meghan su Netflix sul loro primo documentario

Sarà un documentario sugli Invictus Games in programma nel 2022 in Olanda.

Prima docu-serie di Harry e Meghan per Netflix sugli Invictus. Il primo programma per la piattaforma di streaming a cura di Harry e Meghan s’intitolerà “Heart of Invictus” e sarà prodotto dalla Archewell Productions, per l’appunto la società creata dai duchi di Sussex.

Probabile la presenza di Harry nel documentario Netflix. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco cos’altro ha detto sul conto del fratello (Foto: Kikapress – Music: “Elevate” from Bensound. I due hanno in programma un incontro faccia a faccia per commemorare la memoria di Lady Diana: riusciranno a guardarsi negli occhi? (Il Messaggero)

Harry ha lanciato gli Invictus Games nel 2014: la manifestazione permette ai veterani di guerra che hanno contratto disabilità un momento di confronto e solidarietà reciproca. IL CASO Meghan Markle, la principessa Anna disse a Harry: «Non sposare. (Il Messaggero)

Emanuele Filiberto di Savoia commenta la spinosa intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey e, da 'ex' a 'ex', non le manda a dire. Però, ripeto, non sputate nel piatto in cui avete mangiato. (Today.it)

Dopo l’accordo siglato con la piattaforma di streaming nel settembre del 2020, spazio a un documentario dal titolo “Heart of Invictus”, che sarà visibile anche su Sky Q. (Sky Tg24 )

Come riportato da 20.minutos.es , ospite della trasmissione spagnola El Programa de AR , Samantha ha definito la sorellastra con tre aggettivi molto forti: “ Immatura, narcisista e ingrata “. Ma non solo (Il Fatto Quotidiano)