Spostamenti fra Regioni, divieto per altri 30 giorni | Ogliastra

Spostamenti fra Regioni, divieto per altri 30 giorni | Ogliastra
vistanet INTERNO

Meritas sa Divina ricumpensa. sezere in s’alta sede soberana. inie b’imperada solu su lugore.

In d’un’istella ti mustres Diana. sos tuo caros dae chelu pensa. totu su chi t’an fatu cun amore

La giovane, affetta da un male incurabile, era molto conosciuta nel mondo del Folklore sardo.

Este abberu chi sa vida terrena. naran este un’aberta e bracone. in terra as tentu dolore e pena. in chelu asaes manna porzione. (vistanet)

Su altri giornali

I limiti dovrebbero riguardare sia la mobilità tra le Regioni (il blocco scade il 25 febbraio) sia la possibilità di fare visita ad amici e parenti e cioè la regola che, per ora valida fino al 5 marzo, consente di spostarsi verso un’altra abitazione privata massimo in due persone, con i figli minori di 14 anni (Gazzetta di Parma)

Roma, 22 feb. (LaPresse)

Tutte proposte che il ministro Gelmini porterà oggi in Cdm e che saranno vagliate nei prossimi giorni. In sintesi la mobilità sarà vietata fino al 26 marzo, mantenendo anche le limitazioni e le deroghe per la visita ai parenti per un massimo di due persone. (LaPresse)

Dl Covid, decisa la proroga dello stop alla mobilità per 30 giorni

Il governo, aspettando Mario Draghi, meno. Tanto che Mariastella Gelmini, la neo ministra forzista degli Affari regionali, sembra Roberto Speranza: “Bisogna far capire che rischiamo la terza ondata, che dove ci sono le varianti mietono vittime, serve una comunicazione durissima”. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera lunedì ci sarà un incontro tra il Presidente del Consiglio, Mario Draghi e i Ministri della Salute, Speranza e degli Affari Regionali, Gelmini. Ma la palla è stata calciata alla politica. (elivebrescia.tv)

Roma, 22 feb. (LaPresse) – “In queste ore sto rientrando in Italia, tra poche ore incontrerò il presidente del Consiglio, Mario Draghi, per metterci al lavoro attivando tutte le istituzioni competenti per arrivare alla verità su questo vile attentato”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr