Myanmar, repressione militare delle proteste: due morti

Myanmar, repressione militare delle proteste: due morti
Altri dettagli:
Italia Sera ESTERI

I urge the military and all security forces in #Myanmar to immediately stop violence against civilians.

“Condanno fortemente la repressione militare contro i pacifici manifestanti in Myanmar – ha scritto su Twitter – Invito i militari a fermare immediatamente le violenze contro i civili”.

I strongly condemn the violence against peaceful civilian protestors by the military.

Ennesimo fine settimana di proteste, il più sanguinoso dal colpo di Stato del primo febbraio, nelle principali città del Myanmar. (Italia Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). Scende anche il reddito di Mara Carfagna, ministro del Sud con Draghi, anche se solo di 406 euro. (Yahoo Notizie)

In Myanmar c’è stata un’altra grande manifestazione contro la giunta militare (Di lunedì 22 febbraio 2021) Centinaia di migliaia di persone in Myanmar hanno aderito a uno sciopero generale e hanno sfilato per le strade di molte città del paese in una delle più partecipate manifestazioni delle ultime settimane contro la giunta militare, che ha preso Leggi su ilpost (Di lunedì 22 febbraio 2021) Centinaia di migliaia di persone inhanno aderito a uno sciopero generale e hanno sfilato per le strade di molte città del paese in una delle più partecipate manifestazioni delle ultime settimanela, che ha preso. (Zazoom Blog)

Molti uffici pubblici sono paralizzati dalla campagna di disobbedienza civile. Decine di migliaia di persone sono scese in piazza in varie città sfidando la minaccia dei militari di usare "forza letale" per reprimere le dimostrazioni. (PrimaPress)

Birmania: centinaia di migliaia di manifestanti in piazza Media

Con questo hashtag pubblicheremo gli ultimi aggiornamenti sulla situazione a Yangon e nelle altre città della nazione, provenienti direttamente da lì Difesa e Sicurezza si unisce #OpMyanmar di Anonymous. (Difesa e Sicurezza)

Nel fine settimane . A tre settimane dal golpe del primo gior .Gli attivisti hanno ribattezzato la giornata di oggi la 'rivoluzione dei cinque due' (Zazoom Blog)

ANSA Birmania: centinaia di migliaia di manifestanti in piazza. - ROMA, 22 FEB - Sono diventati centinaia di migliaia i manifestanti scesi oggi in piazza in Birmania, in quella che la Bbc definisce una delle più grandi marce recenti contro il golpe militare, sfidando la minaccia dei militari ai dimostranti che avrebbero "rischiato la vita". (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr