Sampdoria-Inter: la conferenza di D'Aversa

Fantacalcio ® SPORT

Noi dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa con Milan e Sassuolo, cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta.

Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Sampdoria: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità".

Sul mercato. "Per fortuna è finito perché lavorare nell’incertezza non è mai semplice, anche se devo fare i complimenti ai ragazzi che non si sono fatti condizionare dalle tante voci circolate. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. (Calciomercato.com)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)