Picchia e violenta una 14enne conosciuta sui social, arrestato. Lei ha 50 giorni di prognosi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l’accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne c he aveva conosciuto sui social. Le urla della ragazzina sono state sentite da un’abitante che ha avvisa to il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre fonti
Tentativo di violenza sessuale contro una ragazza di 14anni da parte di un giovane 21enne conosciuto sui social. E' accaduto ieri sera a Busto Arsizio, in provincia di Varese, in un'area dismessa vicino alla stazione, la strada si chiama via Vercelli, nella foto. (TGLA7)
BOLOGNA – Si erano mandati alcuni messaggi dopo essersi conosciuti online e poi avevano deciso di incontrarsi di persona. Ma quel ragazzo di 21 anni non era il bravo ragazzo che forse lei sperava: già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti, il giovane si è rivelato violento e stupratore: è finita nel peggiore dei modi questa conoscenza a distanza per una ragazza di 14 anni, di origine sudamericana, violentata a Busto Arsizio, in provincia di Varese (Agenzia Dire)
Ad attirare le attenzioni di un'abitante le urla della ragazzina, il quale ha immediatamente chiamato il 112. Esce dal carcere, con una scusa attira una donna («Tuo figlio è in pericolo»), la sequestra e la violenta: arrestato 36enne a Padova Arrivati sul posto, un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, gli agenti della Polizia locale hanno trovato l'uomo che ancora stava usando violenza sulla vittima. (Il Messaggero)

All’inizio del consiglio comunale di Busto Arsizio in corso questa sera, il sindaco Emanuele Antonelli si è soffermato sul gravissimo episodio accaduto ieri in via Vercelli, dove una 14enne è stata picchiata e violentata da un giovane di 21 anni. (VareseNoi)
A Busto Arsizio una minorenne di 14 anni di origini peruviane è stata violentata nella sera di lunedì 14 aprile da un 21enne di origini nordafricane di Rozzano. I due si erano conosciuti sui social e la ragazza aveva accettato di uscire per la prima volta con lui. (Il Giornale d'Italia)
Arrestato, in flagranza di reato, un 21enne di origini nordafricane. I due si erano conosciuti on line e avevano poi fissato un appuntamento (Open)