Juventus, De Sciglio: "Non sono il figlioccio di Allegri, abbiamo un ottimo rapporto ma non mi ha mai favorito"

Sport Mediaset SPORT

Una volta uscito dallo stadio assieme ai suoi genitori, De Sciglio sfiora la rissa con alcuni tifosi rossoneri: "Uno di loro si avvicina all'auto e grida «Quì dentro c'è De Sciglio».

Poi però le cose precipitano nuovamente: "A gennaio leggo: «De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus»

Dopo l'Europeo, De Sciglio si sente meglio: "Mattia era tornato, ancor prima di De Sciglio.

De Sciglio ha anche spezzato una lancia in favore di Max, esprimendosi sulla sua filosofia del "corto muso": "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Redazione Il Milanista. Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. 'De Sciglio, esce De Sciglio', sento gridare. (Il Milanista)

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco. A fine gara, l'episodio chiave con alcuni tifosi: "Mi offendono perché qualche giornalista ha messo in giro la voce che ho già firmato con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue parole Fra i contratti in scadenza a giugno 2022 in casa Juventus c'era anche quello di Mattia De Sciglio, terzino che ha recentemente prolungato il suo accordo con la Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)

Anche a 20 anni, subire senza reagire era visto come assenza di grinta. Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA? (ilBianconero)

In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

De Sciglio, infatti sa fare gruppo e piace ad Allegri per questo, ma in campo dovrà confermare di essere utile quando chiamato in causa E tante volte, le due cose non vanno di pari passo. (Tutto Juve)