iPhone 14 Pro: ecco cosa vorremmo vedere (FOTO)

Ma ora basta sognare: il noto designer Ben Geskin ha realizzato un magnifico concept del nuovo 14 Pro sulla base delle ultime indiscrezioni trapelate.

Cosa vorremmo vedere nel nuovo iPhone 14 Pro?

iPhone 14 Pro:. Cosa sappiamo del nuovo iPhone 14 Pro?

Anche i pulsanti, così come l'estetica generale, ricorderanno quelli di iPhone 4 del 2010

Al posto del notch, ha inserito una piccola pillola comprendente selfiecam e, probabilmente, anche sensori come Face ID e via dicendo. (Telefonino.net)

Su altre fonti

La verità però è che questo potenziamento è durato soltanto pochi giorni o, ancor più probabilmente, non c’è mai stato affatto. Questo livello sostanzialmente fa sì che nessuno, nemmeno Apple, possa accedere ai segnalibri memorizzati dagli utenti. (macitynet.it)

“Una parte di un display flessibile può essere conservata in una regione interna dell'alloggiamento quando l'alloggiamento è nello stato non espanso“, spiega Apple. In sintesi, il brevetto descrive un iPhone pieghevole che, una volta espanso, rivela uno schermo precedentemente nascosto. (Telefonino.net)

Secondo quanto riportato nelle note di rilascio, iOS e iPadOS 15.0.2 risolvono un problema che potrebbe causare la scomparsa delle immagini salvate nella Libreria foto da Messaggi dopo l'eliminazione del messaggio o del thread associato. (HDblog)

Vi suggeriamo pertanto di procedere all’installazione del più recente aggiornamento, così da godere delle migliori prestazioni possibili oltre ai vari fix di sicurezza Apple ha rilasciato da pochi giorni la nuova release iOS 15.0.1 per correggere i consueti bug riscontrati durante il rilascio del major update. (iPhone Italia)