Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: ottava giornata Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Maksimovic e Bani dovrebbero formare la coppia difensiva

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: ottava giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Mattia Destro, Genoa - foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, match dell’ottava giornata di Serie A 2021/2022.

Grande attesa per questa sfida che sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. (Sportface.it)

Su altre testate

LAZIO – Questa la probabile formazione di Maurizio Sarri: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro Se l’attaccante campione d’Europa non dovesse farcela è pronto Vedat Muriqi con Patric pronto a sostituire l’ex Sassuolo in difesa. (Inter-News)

Si va verso la coppia Lasagna-Simeone, in panchina Caprari e Kalinic VERONA – Tudor ha l’imbarazzo della scelta in attacco. (Sportface.it)

Ma dal 1′ toccherà ancora a Sanabria con Brekalo e Pobega alle sue spalle Probabili formazioni Napoli-Torino: ottava giornata Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Andiamo allora a conoscere quali sono le possibili scelte di tutti e venti i tecnici con i comodi link alle singole partite dell’ottava giornata della massima serie. Le probabili formazioni dell’ottava giornata. (Sportface.it)

BOLOGNA – Non cambia Mihajlovic che si affida di nuovo al 3-4-2-1 con Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic unica punta. 55% – Udogie 45%. Indisponibili: Perez, Nestorovski, Success. Squalificati: –. (Sportface.it)

ATALANTA – Problemi grossi in difesa per gli infortuni dei due braccetti titolari. Appuntamento fissato per le ore 15 di domenica 17 ottobre, chi la spunterà? (Sportface.it)