Uomini e donne, Vittoria Deganello e la storia col calciatore: parla la cognata

Uomini e donne, Vittoria Deganello e la storia col calciatore: parla la cognata
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Difficile a dirsi certo è che la presenza sempre più costante a casa di Nicole Murgia della Deganello aveva lasciato intendere che la veronese avesse qualche interesse romano, interesse che forse oggi ha un nome ed un cognome ben preciso

Compagna che, a vedere dai commenti e dai like sui social, era amica anche di Vittoria Deganello, la stessa che in uno degli ultimi post pubblicati da Eloeonora Ramazzarini datato 29 aprile, metteva il suo like. (Today.it)

Su altre testate

Fonte: Tuttogossipnews.it. Alessandro Murgia nel tornado del gossip. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Improvvisamente Roma era diventata la seconda casa dell'ex corteggiatrice veronese, si mostravano sempre in comitiva insieme e la possibilità di una relazione tra i due ex Uomini e donne sembrava più che possibile. (Today.it)

Quando la compagna del calciatore, Eleonora Mazzarini, aveva postato il test di gravidanza, Vittoria ha anche commentato il lieto annuncio con un cuore. Poco fa è arrivata attraverso una storia su Instagram la sibillina replica ai rumor da parte dell’ex volto di Uomini e Donne: (Isa e Chia)

Primo arbitro donna in Serie A, Rocchi: “Arrivata per merito”

Uomini e Donne: scandalo per un’ex corteggiatrice. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza. (Più Sani Più Belli)

Vittoria Deganello sarebbe stata beccata “mano nella mano” con Alessandro Murgia, il centrocampista del Perugia, fratello dell’attrice romana Nicole, amica dell’ex corteggiatrice. Alcune segnalazioni riportano che avrebbe intrapreso una frequentazione con un calciatore, che per lei avrebbe lasciato la famiglia. (Gossip e TV)

A margine del seminario Ast, Ussi e Aia a Firenze ha parlato il designatore della Serie A Gianluca Rocchi che ha prefissato obiettivi futuri per la classe arbitrale. Gianluca Rocchi si è esposto sulla questione di vedere un prossimo arbitro donna nella nostra Serie A. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr