Inter, Conte punta lo scudetto: "Il percorso deve essere completato"

Inter, Conte punta lo scudetto: Il percorso deve essere completato
Corriere dello Sport.it SPORT

Domani, nel recupero della ventottesima giornata, c'è da sfidare il Sassuolo a San Siro: "Affrontiamo una squadra che ha una propria identità, caratteristiche ben precise - le parole di Conte in conferenza stampa - è da un po' di tempo che lavorano con Roberto De Zerbi che è un ottimo allenatore, quindi bisognerà fare grande attenzione, rispettare tutto e tutti, ma cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani". (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa a DAZN, aveva già anticipato l’ingresso della piattaforma di sport in streaming sul digitale terrestre. In quelle aree dove la rete Internet non garantisce il massimo delle prestazioni, i tifosi potranno usufruire di alcuni canali sul digitale terrestre. (SuperNews)

Vince, è cinica, ma non è bella. Le distanze sono abissali, la partita col Sassuolo avrà risposto più per la qualità del gioco che a Bologna non ho visto. (fcinter1908)

Andiamo per fare bella figura, così è più facile andar via con dei punti" Quando dai quaclosa in più sotto questi punti di vista riesci a fare anche una prestazione migliore. (Fantacalcio ®)

Inter, Conte: "Ora completiamo il percorso. Lautaro Martinez è cresciuto in tutto"

Sono le parole di Antonio Conte ai microfoni di Inter Tv sul prossima partita di campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella negativi al covid (Tuttosport)

In quel match segnarono Sanchez e Gagliardini, con in mezzo l’autorete di Chiriches: non c’era Lukaku, ma l’Inter non patì l’assenza del gigante belga. Con il 3-3 nell’ultima sfida al Meazza, datata 24 giugno: partita ricordata soprattutto per l’incredibile errore di Gagliardini a porta vuota (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Conte: "Ora completiamo il percorso. Il tecnico dei nerazzurri, in vista della sfida al Sassuolo, ha parlato così ai microfoni di Inter TV. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr