Juve, strategia parametro zero: Calhanoglu nel mirino

Juve, strategia parametro zero: Calhanoglu nel mirino
La Repubblica SPORT

Stessa situazione per il trequartista Calhanoglu: il Milan da mesi gli ha offerto di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, ma il turco ha preso tempo, proprio come Donnarumma, e la Juve lo ha messo nel mirino.

È la strategia della Juve nel prossimo mercato, con tanti milioni da incassare per sistemare i conti.

edere giocatori realizzando plusvalenze e studiando scambi, ingaggiarne altri (sempre di alto livello) a parametro zero. (La Repubblica)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero. Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

STRATEGIA – Eppure a poter far propendere l’ago della bilancia verso il rinnovo potrebbe essere, come sempre, l’equilibrio cercando di venirsi incontro chiudendo l’operazione con la classica via di mezzo (4,5 milioni). (MilanNews24.com)

Stando a quanto riporta Il Giorno in edicola questa mattina la società rossonera non si spingerebbe oltre i 4 milioni di euro più bonus. In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Calhanoglu, finalmente una bella notizia: il messaggio del Milan

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Il messaggio del Milan. Hakan Calhanoglu è di nuovo padre. A congratularsi con il proprio tesserato è il Milan che così scrive su Twitter: «La famiglia Calhanoglu si allarga! (MilanNews24.com)

Intanto Ibrahimovic è pronto a firmare il prossimo rinnovo con il Milan: ecco quando > > > Non poteva mancare il messaggio di auguri del Milan che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso questo pensiero di auguri nei confronti del suo giocatore. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr