Keanu Reeves in Mortal Kombat? “Se dipendesse da me…”

Keanu Reeves in Mortal Kombat? “Se dipendesse da me…”
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Keanu Reeves ha avuto un buon numero di esperienze con il mondo dei videogiochi, ma non sembra volersene concedere una con Mortal Kombat.

Ma penso, sai, Neo… John Wick… sì, amico, quei due stanno facendo le loro cose.

“Mortal Kombat è magnifico in così tanti modi.

Keanu Reeves su Mortal Kombat —. Parlando ai microfoni di Esquire, Keanu Reeves ha gentilmente declinato l’ipotesi di un coinvolgimento in un nuovo Mortal Kombat. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la lista, invece, ve la proponiamo di seguito: quanti ne avete visti? Detto, fatto: il buon Keanu non se l’è fatto ripetere due volte e quindi ecco qui la lista, a beneficio anche nostro. (Lega Nerd)

La strada da Matrix a Mortal Kombat è breve dato che entrambi i marchi sono di proprietà della Warner. In una video intervista in cui Reeves ha risposto a 4 domande dei fan, è stata sollevata la domanda corrispondente: "Se dipendesse da te, consentiresti l'arrivo di Neo o John Wick in Mortal Kombat?". (Eurogamer.it)

Diverse anche le new entry, tra le quali figurano Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Jonathan Groff e Christina Ricci Fuori dal set, infatti, l’interprete di alcuni tra i più grandi franchise del momento è anche un grandissimo appassionato di cinema, in particolare d’autore. (Best Movie)

Neo o John Wick in Mortal Kombat? Keanu Reeves risponde con un sonoro "No"

pic.twitter.com/90HC8jqr0Z — Geodude074 🇵🇷 (@Geodude074_) November 22, 2021. (@still_like_this) November 22, 2021. Ghost Rider: Johnny Blaze Keanu loves his motorcycles so it fits. (BadTaste.it)

a lista è stata composta per il figlio adolescente dell’attrice Carrie-Anne Moss. Keanu Reeves è uno degli attori maggiormente al centro dell’attenzione mediatica: tra qualche settimana infatti uscirà nei cinema di tutto il mondo l’atteso quarto capitolo di Matrix (Matrix Resurrections) e ovviamente la campagna di promozione del film sta portando l’attore a essere uno dei più intervistati e raccontati in tutto il mondo. (TIMgate)

Da tempo i fan di Mortal Kombat desidererebbero menare le mani con due grandi personaggi dell'immaginario cinematografico, Neo di Matrix e John Wick tratto dall'omonima pellicola. Voi vorreste i due personaggi all'interno del brutale mondo di Mortal Kombat, come li vedreste nel contesto? (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr