Inzaghi sorprende, UFFICIALE: fuori dalla lista Champions

Inzaghi sorprende, UFFICIALE: fuori dalla lista Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Sorpresa per l’Inter nella lista Champions ufficiale consegnata alla Uefa da Simone Inzaghi: esclusione inattesa per i nerazzurri Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. “Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

Radio Goal: le priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku

Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)

“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)