Detto Fatto, caos in diretta: arriva una telefonata strana per Jonathan Kashanian

Bianca Guaccero, che fino a quel momento ha finto di non sapere niente, sbotta a ridere: «È tutto il giorno che organizziamo lo scherzo».

Il tutor rimane senza parole, poi quando viene nominato un ipotetico figlio commenta: «Sarebbe l'unica bella notizia, vorrei un figlio».

Arriva una telefonata per Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero allibita.

Al telefono la voce di una donna: «Jonathan Kashanian è un ipocrita. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Bianca che di cognome fa Guaccero, volto in ascesa del servizio pubblico che in questa stagione si è divisa tra Rai1 e Rai2. Sulla rete ammiraglia il successo con una Storia da cantare, lo show del sabato sera con Enrico Ruggeri, e su Rai2 la conduzione per il secondo anno consecutivo di Detto Fatto. (Il Fatto Quotidiano)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . In entrambi gli scatti accanto a lei c’è Jonathan Kashanian, il tutor di Detto Fatto che ogni giorno regala perle di gossip nella sua rubrica. !”, ha scritto la conduttrice nella caption del post in cui ha condiviso due foto scattate in trasmissione. (Caffeina Magazine)

Ma andiamo con ordine.- oggi in edicola -Al momento, non ci sarebbero altri indizi e la conduttrice pugliese non ha né confermato né smentito.Poi ci potrebbe essere l'addio. Ultimo aggiornamento: 23:33. (Il Mattino)

Dopo la partenza scoppiettante, “Detto Fatto” infatti non è riuscito a reggere la concorrenza e ha raccolto mediamente appena il 5% di share. Secondo il settimanale “Chi”, la showgirl bitontina avrebbe infatti firmato già in segreto un contratto con Sky per la prossima stagione. (da Bitonto)

Bianca Guaccero non ha mai nascosto di sognare ancora l’amore ma ha anche dichiarato che, con un matrimonio finito alle spalle, “ne deve valere veramente la pena”. Si sarà trattato proprio del nuovo format Sky di cui la Guaccero sarà protagonista? (Notizie.it )

La 39enne resterà alla guida di Detto Fatto fino a maggio, anche se gli ascolti sono poco brillanti. Dopo due anni al timone di Detto Fatto, il factual show di Rai Due, la conduttrice e attrice pugliese ha deciso di lasciare la Rai. (GossipTvMagazine)