Draghi riceve Meloni, "incontro lungo e proficuo"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Sulle cose che hanno una ragionevolezza il presidente del consiglio e' attento".

E a chi gli ha chiesto se lo stesso premier nutrisse dei dubbi su questo, ha quindi risposto: "Mi pare di si".

Tornando all'incontro col premier, Giorgia Meloni ha parlato di un "lungo e franco colloquio, nel quale FdI ha portato molte delle sue proposte.

Il presidente e' stato molto interessato e cordiale, spero in appuntamenti cadenzati"

"Ci sono molte misure - ha osservato la Meloni al termine dell'incontro - che nessuno spiega sulla base di quale evidenze scientifiche vengano prese e noi chiediamo di fermare queste misure. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx (Verbania Notizie)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania Quindi, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi. (Verbania Notizie)

Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. (L'HuffPost)

Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania. (Azzurra TV)

Diremo la nostra ma siamo rispettosi”. Una dichiarazione che apre la strada al candidato designato da Forza Italia, l’attuale capogruppo alla Camera dei deputati, Roberto Occhiuto (Calabria 7)

Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo. Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio (Eco Risveglio)