GP Italia, Marcel Jacobs: premiazione speciale a Monza nel tempio della velocità

Corriere dello Sport.it SPORT

Chi meglio di Marcel Jacobs, medaglia d'oro nei 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo 2020, l'uomo può veloce della Terra poteva brillare nel tempio della velocità dell'Autodromo di Monza?

Due ospiti d'eccezione anche nel paddock Ferrari

Eccolo in pista con Lorenzo Patta, velocista e anche lui medaglia d'oro alla staffetta 4x100 a Tokyo 2020 insieme a Marcel, Filippo Tortu e Eseosa Desalu.

EPA Getty Images Getty Images Getty Images Getty Images Precedente Successivo 1 di 15. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In quello sprint sembravo Jacobs", ha avuto modo di dichiarare lo stesso allenatore giallorosso a fine partita. Insomma, lo Special Run corre ancora verso una popolarità che davvero non conosce confini (Sportal)

È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. (Il Messaggero)

La foto, invece, è quella che lo vede battere Jacobs nella finale dei 100 metri di Tokyo. Pazzi di gioia — Ieri Mourinho era primo in tendenza su tutti i social e la sua corsa ha fatto il giro del mondo (La Gazzetta dello Sport)

È stata lei, ha dichiarato al Corriere della Sera, a convincerlo a riallacciare i rapporti col padre, Lamont Marcell Jacobs, che non ha seguito la madre in Italia quando era piccolo. Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? (Thesocialpost.it)

Prima della partenza del Gran Premio ha anche vissuto momenti di adrenalina, grazie a un’esibizione a tutta velocità svolta a bordo di una Ferrari SF90 Spider. #MonzaGP @f1 pic.twitter.com/vP7n03pcDG — Marc Gené (@marc_gene) September 12, 2021. (FormulaPassion.it)

E’ bellissimo, davvero emozionante sfilare» Accompagnato dalla fidanzata Nicole Daza, la coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi. (Corriere della Sera)