Crysis Remastered per PS5 e Xbox, update disponibile: ecco le modalità grafiche

Crysis Remastered per PS5 e Xbox, update disponibile: ecco le modalità grafiche
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Disponibile dallo scorso settembre, Crysis Remastered sfrutterà dunque le capacità delle nuove piattaforme grazie all'aggiornamento, mettendo a disposizione degli utenti nuove modalità grafiche.

Crysis Remastered ha ricevuto oggi l'atteso update per PS5 e Xbox Series X|S, e Crytek ha rivelato nel dettaglio le tante migliorie tecniche introdotte sulle console next-gen.

Stando alle informazioni fornite dal team di sviluppo, il gioco non raggiunge i 4K reali sulla nuova console Sony, ma viene garantito un frame rate a 60 fps su tutti i sistemi, così come una modalità con ray tracing attivo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Un’ottima occasione per giocare (o rigiocare) un piccolo, grande classico del genere degli FPS, ancora molto valido per quanto riguarda il comparto grafico. Crysis Remastered è uscito ormai diversi mesi fa, riportando in auge lo storico sparatutto in soggettiva targato Crytek (Spaziogames.it)

Ci gira Crysis Remastered su PS5 e Series X? Sì, con la patch next-gen

Ora, il gioco ha ricevuto l’upgrade next-gen, la quale permette al gioco di ricevere un boost non indifferente per quanto riguarda le versioni PS5 e Xbox Series X|S. Un’ottima occasione per giocare (o rigiocare) un piccolo, grande classico del genere degli FPS, ancora molto valido per quanto riguarda il comparto grafico. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr