Sciopero dei trasporti, lavoratori sul piede guerra. Stop di 4 ore anche a Cosenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement COSENZA – La società Amaco – azienda di trasporto pubblico locale – comunica, che la segreteria nazionale del sindacato FAISA CONFAIL ha proclamato per venerdì 10 gennaio 2025 la prima azione di sciopero nazionale di 4 ore dei dipendenti delle imprese cui si applica il CCNL Autoferrotranvieri (Mobilità TPL). “In ambito locale – comunica l’azienda – le modalità di astensione previste per i lavoratori del servizio urbano saranno le seguenti: dalle ore 10 alle ore 14 (Quotidiano online)
Ne parlano anche altre testate
In arrivo il primo venerdì nero del 2025. Il prossimo 10 gennaio è infatti previsto uno sciopero del trasporto pubblico locale (e non solo), proclamato da Faisa Confail. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma c'è anche lo sciopero nazionale della scuola il 10 gennaio che coinvolgerà, per l'intera giornata, il personale docente e ata aderenti al sindacato Csle e tutto il personale educativo scuole comunali di ogni ordine e grado. (LaC news24)
Sono infatti 54 gli scioperi in programma per questo mese di gennaio 2025. Se il “benvenuto” del nuovo anno ai pendolari verrà dato questo venerdì 10 gennaio, per appena 4 ore al mattino, è solo per scaldare i motori al calendario di scioperi in programma per gennaio. (IL GIORNO)
Nelle prossime righe trovi tutte le informazioni sullo sciopero degli aerei del 10 gennaio 2025. (SicurAUTO.it)
Bus, metro e tram Atac sono a rischio dalle 8:30 alle 12:30; nel Lazio sono interessate anche le linee Cotral-Astral. (Fanpage.it)