il sovrintendente: “Colpa del clima”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le ragioni del crollo del rivestimento esterno del muro che costeggia via D'Annunzio le spiega Umberto Broccoli, sovrintendente ai Beni culturali di Roma Capitale: “Si è staccata la pelle del muro di Valadier. Non il muro, ma la sua fodera. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Occorreranno "15 giorni di tempo e 300mila euro" per ristrutturare la "fodera" del muro del Pincio del Valadier, crollato questa notte in via Gabriele D'Annunzio a Roma. (La7)

Roma, 22 ago. (LaPresse) - Intorno alle 4.30 di questa mattina è crollato il rivestimento del muro che costeggia via Gabriele D'Annunzio, la via che porta da piazza del Popolo alla terrazza del Pincio a Roma. (LaPresse)

Alle 5 del mattino e' arrivata la segnalazione, alle 7 e mezza siamo arrivati sul posto, alle 8 e mezza e' arrivata la prima squadra e alle 12 la ... (Agenzia di Stampa Asca)

.. (La Repubblica)

Le strisce pedonali, con i colori dell’arcobaleno, sono state disegnate lo scorso giugno per celebrare il mese dell’orgoglio LGBT. (GAYMAGAZINE)

Il rapper è stato infatti citato in giudizio dalla donna con l’accusa di averle tagliato la carta di credito. Non è assolutamente un buon periodo per Usher poiché continua la guerra giudiziaria con la ex moglie Tameka Raymond. (Vado a Incipriarmi Il Naso)