Calvarese: «Mano di McKennie? E’ come quella di Luperto in Juventus-Cagliari perché…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Gianpaolo Calvarese ha commentato il rigore assegnato in Juventus-Atalanta segnalando la similitudine con quello dato per la mano di Sebastiano Luperto Gianpaolo Calvarese per l’edizione odierna di Tuttosport ha fatto la moviola della partita tra la Juventus e l’Atalanta. L’ex arbitro ha fatto notare la similitudine con il rigore assegnato ai bianconeri contro il Cagliari dato per la mano di Sebastiano Luperto. (CagliariNews24.com)

Su altri media

La gestione di Vlahovic (ilBianconero)

Un incubo per squadra e società, un’eventualità che significherebbe stravolgere completamente la programmazione e dover trovare in qualche modo la liquidità utile per fare mercato senza aver e a disposizione gli introiti della più importante competizione europea. (CalcioMercato.it)

Esonero Thiago Motta | Emergono clamorose novità per quanto riguarda il possibile esonero dell’attuale allenatore bianconero, ma ci sarebbe di più. Cristiano Giuntoli avrebbe addirittura chiamato un nuovo tecnico, che dovrebbe avere il ruolo di traghettatore da qui al termine della stagione. (News Sports)

La Juve è sgomenta, a ogni livello. Soffiano venti di esonero, a Torino, sul Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

La seconda risposta è una doccia gelata per i tifosi della Juventus. Quattro gol potevano essere otto se Di Gregorio non avesse vissuto una serata da fenomeno. (Tutto Juve)

Triste, solitario e (al passo) final, è il romanzo incompiuto di un allenatore confermato in panchina ma sfiduciato da risultati e spogliatoio, chiamato a salvare una stagione fallimentare con un quarto posto che molto probabilmente non basterà per la sua riconferma. (ilmessaggero.it)