Milan in Champions, Tonali: "L'Europa è casa nostra. E mi piacerebbe sfidare Modric"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan in Champions, Tonali: "L'Europa è casa nostra.

E mi piacerebbe sfidare Modric". vedi letture. Dopo una lunga trattativa, il sogno di Sandro Tonali di restare al Milan si è finalmente avverato: ora è a tutti gli effetti un giocatore rossonero: "Se lotteremo per il primo posto in Serie A?

Quale grande centrocampista vorrei sfidare in Champions?

Il pensiero della squadra è unico", sottolinea il giocatore nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Champions?

L’Europa è casa nostra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. (Virgilio Sport)

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino. (Milan News)

«La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» (Milan News 24)

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Milan News 24)

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)