CM.IT | Donnarumma-Psg, manca ancora qualche tessera del puzzle: ecco quali

CM.IT | Donnarumma-Psg, manca ancora qualche tessera del puzzle: ecco quali
CalcioMercato.it SPORT

L’ingaggio sul quale si lavora resta superiore a quello percepito al Milan, sia in ottica Psg sia in quella Juve

Donnarumma-Psg, closing non imminente: la Juve aspetta Szczesny. Questo è il motivo per cui si parla di pezzi ancora da incastrare.

Ecco la priorità di Allegri”. Uno scenario che resta aperto: si allungano, quindi, i tempi per una soluzione che potrebbe essere trovata anche ad Europeo in corso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. L'accordo è alle battute finali. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole diffuse attraverso il profilo Twitter:. Donnarumma, le ultime di mercato. “Buonasera. La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY: (CalcioNapoli1926.it)

Donnarumma al PSG, tifosi Juve delusi: 'Persa un'occasione, ma chi ha rinnovato Szczesny?'

E un po' di sana delusione da parte dei tifosi bianconeri, che già pregustavano lo scacco matto al Milan e al milanismo. C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus. (ilBianconero)

Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. (ForzaRoma.info)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr