La WWE rimuove anche il merchandising dal suo shop di Naomi e Sasha Banks

La WWE blocca anche la vendita del merchandising delle due atlete. Se la sospensione arrivata nelle ultime ore ancora non bastava, con Michael Cole che ha notificato tale sospensione in diretta ai fan durante l'ultimo episodio di Smackdown, adesso arrivano notizie nuove anche dallo shop ufficiale online della federazione, ovvero il WWE Shop, nella quale sembrano essere spariti tutti gli oggetti in vendita delle due atlete. (World Wrestling)

Su altre testate

Inevitabile. Pochi istanti prima del main event è stato Michael Cole ad aggiornare il pubblico sulla situazione. Lunedì scorso a Raw, Sasha Banks e Naomi hanno rifiutato di prendere parte al main event, le ormai ex campionesse di coppia hanno abbandonato l’arena in cui si teneva lo show rosso e costretto la WWE ad emettere un comunicato di scuse in cui le due sono state pesantemente attaccate per l’insubordinazione. (Zona Wrestling)

Nell'ultimo ppv di casa WWE, Wrestlemania Backlash, Ronda Rousey ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a battere l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, facendola cedere sotto i colpi di sedia d'acciaio e della sua Armbar micidiale, nell'I Quit femminile più brutale della storia recente della compagnia, andato in scena proprio qualche giorno fa. (World Wrestling)

La WWE sta studiando per loro la giusta punizione Mickie James è indubbiamente una delle lottatrici piu’ iconiche del wrestling moderno. (Zona Wrestling)

Per quanto riguarda Sasha Banks da quello che viene riportato si trova a casa sua, e la sua presenza alla puntata di questa notte non è mai stata prese in considerazione dopo i fatti avvenuti a Raw. Naomi anche se il marito Jimmy Uso sarà presente nello show, non ha viaggiato con lui. (Spazio Wrestling)

Non lo sappiamo, al momento ci sono troppe variabili in campo, bisognerà attendere e capire le mosse della WWE e anche quelle delle due Superstar”. PW Insider ha rivelato quando scadranno i contratti delle due Superstar con la federazione di Stamford. (Spazio Wrestling)

Ricordiamo che come annunciato a Smackdown, la WWE ha sospeso a tempo indeterminato Sasha Banks e Naomi. La “Boss” dopo diversi giorni, è tornata a farsi vedere attraverso un video pubblicato su Instagram. (Spazio Wrestling)