Endless Love, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre

Endless Love, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 9 al 13 settembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 13 settembre Mentre Nihan ed Emir stanno discutendo sull'accordo matrimoniale, Kemal irrompe in azienda per rivelare ad Emir che, dal momento che si è impossessato scorrettamente delle quote della Alacahan Holding, gli ha teso una trappola. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 5 settembre 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Le prossime puntate di My Home My Destiny saranno imperdibili. Tutte le menzogne di Zeynep Göksu (interpretata da Demet Ozdemir) verranno alla luce, causando una forte discussione con il suo nuovo “fidanzato” Barış Tunahan (Engin Öztürk). (SofiaOggi.com)

La serie di Endless Love continua a sorprenderci con sviluppi inattesi. Emir non conosce limiti e sembra disposto a tutto pur di arrivare ai suoi scopi, mettendo in serio pericolo Nihan e la sua famiglia. (SofiaOggi.com)

My Home My Destiny, anticipazioni in esclusiva: Una giornata oscura per Sultan

L'appuntamento quotidiano con Endless Love prosegue oggi, martedì 3 settembre, su Canale 5 e Mediaset Infinity alle 14.10 dopo Beautiful e prima di My Home my Destiny e La Promessa. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'avvio della seconda stagione con la puntata in onda venerdì sera, la serie turca prosegue lunedì 2 settembre nel tradizionale appuntamento alle 14.10, sarà poi in onda venerdì anche in prima serata e sabato pomeriggio per trainare la nuova edizione di Verissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Zeynep e la Difesa Legale di Mehdi Tutto inizierà con la decisione di Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) di assumere la difesa legale del suo ex marito Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol), accusato di aver tentato di uccidere il suo compagno di cella, Bekir. (SofiaOggi.com)