Tennis, Roland Garros: Tsitsipas e Zverev volano in semifinale - Sportmediaset

Tennis, Roland Garros: Tsitsipas e Zverev volano in semifinale - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Decisamente molto più equilibrato il secondo parziale, con l’ellenico che cancella due set point di Medvedev da 4-5 15/40.

Getty Images. Stefanos Tsitsipas conquista la sua seconda semifinale (e consecutiva) al Roland Garros e si conferma il tennista migliore sulla terra rossa in questa stagione.

Nel primo set Badosa si porta sul 3-0

Tra le donne, ok Pavlyuchenkova e Zidansek. Sono Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev i primi due semifinalisti di questa edizione del Roland Garros. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tsitsipas — Il percorso di Tsitsipas in questo Roland Garros ha convinto tutti. Ma nell’unico confronto del 2021 è arrivata la vittoria di Zverev: due set a zero nella finale di Acapulco, sul cemento, dopo aver perso cinque volte di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista tedesco ha avuto la meglio in tre set dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 6-4, 6-1, 6-1 in un'ora e 37' di gioco. La scelta si è rilevata totalmente errata in quanto Tsitsipas ha trovato una risposta vincente che ha lasciato immobile il suo avversario (Tuttosport)

Difficile perdere un match così importante in maniera peggiore, ma d’altronde si tratta dei rischi che comportano scelte così audaci Roland Garros 2021, follia Medvedev: serve dal basso sul match point e perde la partita (VIDEO). (Sportface.it)

Best ranking in arrivo per Tsitsipas. Ma il big match con Zverev può cambiare tutto

Parliamo infatti del numero uno, numero tre, numero cinque e numero sei del mondo. Ed è oggettivamente il meglio che il tennis mondiale possa proporre, in questo momento, su questa superficie. (Tennis Fever)

Ho raggiunto le semifinali in un torneo del Grande Slam giocando molto bene. Zverev: "Nadal?Sfidarlo in finale è ancora più difficile". (Tennis World Italia)

Grazie alla vittoria contro Medvedev, infatti, Tsitsipas ha virtualmente superato Dominic Thiem alla posizione numero 4, centrando il suo nuovo best ranking con 7.500 punti. Zverev ha però vinto, oltre al primo, anche l’ultimo scontro diretto, in finale, sul cemento di Acapulco pochi mesi fa. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr