Atalanta, il Milan è alla finestra per Ilicic

Calciomercato.com SPORT

Il fantasista dell'Atalanta Josip Ilicic è uno dei possibili arrivi sulla trequarti rossonera.

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa.

Il giocatore, di casa a Milano, sarebbe favorevole al trasferimento nel capoluogo lombardo

Ora che a Zingonia stanno cominciando a rientrare i primi nazionali, Ilicic, uno dei pochissimi giocatori di movimento finora a disposizione del tecnico Gasperini, potrebbe scivolare nelle gerarchie e, di qui al prossimo mese, scegliere diversamente per il suo futuro: l'Atalanta non lo svenderà, è un patrimonio della società come ha precisato ieri l'ad Luca Percassi, ma potrebbe guadagnare almeno 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Suonano purtroppo per l’Atalanta le sirene inglesi della Premier, con le grandi squadre inglesi interessate a Cristian Romero. Il colpo che però attende Gasperini è per completare e rinforzare il reparto offensivo: Jérémie Boga (Calcio In Pillole)

Più fattibile, da diversi punti di vista, l’idea Josip Ilicic: secondo il quotidiano torinese, sembra però che il Milan abbia altri piani Stesso discorso, in sostanza, per Isco, in uscita dal Real Madrid, mentre Nikola Vlasic aspetta che i rossoneri facciano una mossa col Cska Mosca. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha già 10 titolari su 11 a disposizione: adesso l'attenzione dello staff e della dirigenza sarà tutta per la ricerca del trequartista grazie agli arrivi di Maignan per Donnarumma, il riscatto di Tomori (da affiancare a Kjaer) oltre a tutti gli uomini arrivati da centrocampo in su. (Tuttosport)