La classifica dei segni fortunati della settimana dal 3 al 9 maggio 2021: Acquario e Gemelli hanno idee geniali

La classifica dei segni fortunati della settimana dal 3 al 9 maggio 2021: Acquario e Gemelli hanno idee geniali
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Gemelli. Siete persone semplici voi Gemellini: vi basta avere il vostro adorato Mercurio a favore per essere felici!

La grande novità nella classifica dei segni più fortunati della settimana che va dal 3 al 9 maggio sarà il passaggio di Mercurio, pianeta del pensiero, nel segno dei Gemelli.

Anzi, a dirla tutta, Mercurio in Gemelli esalta addirittura le sue caratteristiche quindi in questo segno zodiacale il pianeta del pensiero non vorrà porsi alcun limite (mentale e creativo). (Fanpage.it)

Su altre testate

Oroscopo Scorpione 2 maggio: amore. In coppia: grazie a Marte c’è un rinnovato slancio erotico nella relazione e la complicità è al massimo. (Blitz quotidiano)

Leggi anche il tuo Oroscopo di domani. Scorpione. Grazie a Marte favorevole, energia e voglia di fare non vi mancano Leggi anche il tuo Oroscopo di domani. Toro. Le geometrie celesti del cielo di oggi favoriscono l’intesa, la complicità di coppia. (Gazzetta del Sud)

Cancro. La presenza per tutto il mese di Marte nel segno, da una parte, vi dona molta energia; dall’altra, vi rende nervosi Questo Cielo premia soprattutto il Cancro. (BolognaToday)

Oroscopo per il Sagittario e per tutti i segni di oggi 3 e domani 4 maggio

Cancro (22 giugno – 22 luglio). Nessuno riuscirà, nemmeno volendo, a scalfire la tua dedizione ai tuoi progetti personali. Leone (23 luglio – 22 agosto). Non ti piaci: tutta colpa di quella Venere in quadratura ancora per questa settimana! (Fanpage.it)

Oroscopo capricorno amore. In coppia: grande desiderio di stabilità e che la relazione viva eternamente di totale amore e passione. (Blitz quotidiano)

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr