Pippo Inzaghi: «Simone all'Inter? Era il momento di cambiare»

Pippo Inzaghi: «Simone all'Inter? Era il momento di cambiare»
Lazio News 24 SPORT

Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l’allenatore stesso.

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio.

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi, neo-allenatore del Brescia, sul passaggio all’Inter del fratello Simone. Filippo Inzaghi è stato ufficializzato oggi dal Brescia. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Filippo Inzaghi ha tutta l’intenzione di ripartire e riscattarsi. Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A. (SerieBnews.com)

"Mi piace quel che ha detto il presidente - ha replicato Inzaghi - è l'approccio giusto, anche se tutti siamo ambiziosi. Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" (la Repubblica)

Una partenza a fari spenti che è piaciuta anche al nuovo tecnico delle Rondinelle: “Mi piace quello che ha detto il presidente – è stato il commento di Pippo Inzaghi – È l’approccio giusto. Ci vorranno tanto impegno e tanto sacrificio e io e i miei collaboratori daremo il massimo per una piazza di blasone. (Il Giorno)

Calcio, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

Ecco le prime parole del nuovo tecnico subito dopo la firma del contratto: «Arrivo in una piazza molto vogliosa che mi ha sempre impressionato per attaccamento e voglia di calcio. La squadra di Cellino lo ha voluto per ritentare la cavalcata fatta con il Benevento dalla Serie C alla Serie A. (Milan News 24)

Inzaghi dice di essere mosso «dalla fame di calcio che mi porto dentro da sempre, altrimenti già quando ho smesso di giocare mi sarei goduto la vita - dice - La profondità dell’amore per ciò che fa e per il suo mondo certifica la sincerità del pensiero e delle parole. (Brescia Oggi)

“Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Brescia, a comunicarlo il club in una nota. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr