Possesso, Calhanoglu, fasce mobili: Inter, parte la rivoluzione Inzaghi

Possesso, Calhanoglu, fasce mobili: Inter, parte la rivoluzione Inzaghi
fcinter1908 SPORT

Ciò che cambierà rispetto a Conte è il fatto che Inzaghi farà ruotare gli esterni a disposizione, visto che non ci saranno titolari inamovibili

Inzaghi il pacificatore. Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter ha scelto Inzaghi anche per le virtù di pacificatore, dopo la complicata gestione Conte.

Importanza delle fasce. Infine non si può non ribadire l'importanza delle fasce nell'idea tattica di Inzaghi. (fcinter1908)

Su altri media

RITORNO – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, Radja Nainggolan desidera tornare al Cagliari. Radja Nainggolan è uno dei vari discorsi in piedi tra Inter e Cagliari, con il centrocampista belga che vorrebbe tornare alla squadra sarda. (Inter-News)

QUADRATURA – Radja Nainggolan non vede l’ora di fare ritorno ai rossoblù (si deve trovare però una quadratura sull’ingaggio, troppo alto per il Cagliari). La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito. (Inter-News)

Con Simone Inzaghi in panchina, l'Inter dice addio alle tensioni. Di certo, rispetto al passato sarà evitata l’esposizione pubblica dei panni privati, non è nel carattere dell’allenatore” (Calciomercato.com)

Inter, Sabatini: “Nandez possibilissimo erede di Hakimi. Via Pinamonti? C’è il nome”

Se dovesse quindi partire il classe '99, l'Inter potrebbe riempire quel vuoto con Keita Balde" (fcinter1908)

Come sarà la prossima Serie A? Lunga intervista concessa da Roberto Donadoni a La Gazzetta dello Sport in merito alla prossima Serie A. (fcinter1908)

L’idea è di cedere il terzino sinistro all’Inter ma il club di Zhang, da parte sua, dovrebbe garantire l’impegno morale del riscatto. Come valuterà la situazione di Stefano Sensi, ancora in bilico tra la fiducia della permanenza e l’occasione della cessione (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr