Nuova Skoda Fabia: il disegno degli interni

Nuova Skoda Fabia: il disegno degli interni
AlVolante ECONOMIA

La caratteristica linea ondulata sotto il display riprende le forme della mascherina anteriore.

Gli interni potranno beneficiare della nuova strumentazione digitale Virtual Cockpit, al debutto assoluto sulla Skoda Fabia, e del volante a due sole razze come sulla sorella maggiore Octavia.

a casa ceca, dopo le prime immagini della nuova Skoda Fabia ancora camuffata (qui per saperne di più), e aver mostrato alcuni bozzetti degli esterni (qui sotto), diffonde un disegno che dà un’idea di come saranno gli interni. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’attesa di vederla in tutta la sua originalità stilistica, la nuova Skoda Fabia svela alcuni dettagli dei suoi interni. La quarta generazione della nuova Skoda Fabia debutterà i primi di maggio. La carrozzeria avrà uno stile sostanzialmente simile alla nuova Golf Mk8, visto anche il pianale del tutto simile e soprattutto predisposto per alimentazioni elettrificate (ReporTMotori)

Nel cortile sono installati numerosi Led-wall per visualizzare il programma d'azione mentre la terrazza sopraelevata diventerà il Nexr Level di Skoda, per riflettere il programma futuro della Casa automobilistica ceca. (Giornale di Sicilia)

La quarta generazione della Skoda Fabia sta per arrivare. Come avevamo già spiegato in precedenza, la nuova Fabia ha cambiato la piattaforma su cui si basa. (QN Motori)

Nuova Skoda Fabia: i nuovi interni in attesa della presentazione

La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, che la rende più lunga e più larga del modello precedente. Nuova Skoda Fabia sarà presentata in anteprima mondiale all'inizio di maggio. (TIMgate)

Dopo aver visto il design esterno della vettura e alcune immagini dei prototipi camuffati, adesso scopriamo com'è fatta la plancia, che riprende l'impostazione dei più recenti modelli del gruppo Volkswagen. (Zazoom Blog)

Skoda Fabia 2021: schizzi ufficiali degli interni. Dopo aver svelato le prime indiscrezioni sul design esterno, attraverso alcuni disegni abbozzati è possibile scoprire i primi dettagli sugli interni della nuova Skoda Fabia 2021. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr