Difesa ancora in emergenza, la diagnosi di Hien

Difesa ancora in emergenza, la diagnosi di Hien
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Piove sul bagnato in casa Atalanta, soprattutto nel reparto difensivo. Il peggiore del campionato, con undici gol subiti in cinque gare, in media più di due reti a match, e 27 tiri nello specchio subiti in questi primi cinque turni di A, meno solo di Parma e Venezia a 28. Tra Como, Bologna e Shakhtar mister Gasperini dovrà però far giocare sempre lo stesso trio, a meno di un altro arretramento di De Roon (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)

Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)

Diversi punti interrogativi per l’undici titolare. Castro sembra molto in vantaggio su Dallinga. Miranda prova il sorpasso a sinistra. Fabbian, Moro e Urbanski scalpitano

Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)

Le possibili scelte dell'Atalanta Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. Ma quattro giorni dopo, il Bologna sarà atteso da un match sulla carta impossibile a Liverpool. (Quotidiano Sportivo)