Auto sbanda, poi si ribalta fuori controllo: paura per due ragazzi

BresciaToday INTERNO

Erano circa le 7 del mattino, quando il giovane al volante ha perso il controllo del veicolo: fortunatamente, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Presenti anche i Vigili del Fuoco di Darfo

Sul posto è giunta un’ambulanza dei volontari di Santa Maria Assunta di Pisogne, insieme ai carabinieri per i rilievi del caso.

Non ci sono state gravi conseguenze, i due 20enni se la sono cavata con lesioni di lieve entità e un brutto spavento: dopo le prime cure sul posto, sono stati portati all’ospedale di Esine per accertamenti. (BresciaToday)

Su altri media

Incidente a Cerano. E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. (NovaraToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

Altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? (Quotidiano online)