The Crown 5, il figlio di Dominic West veste i panni del principe William

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

All’epoca il principe William aveva solo 15 anni e Senan West porterà sugli schermi proprio quel difficile periodo.

La serie, poi, terminerà con la sesta e ultima stagione che dovrebbe raccontare gli ultimi anni della Monarchia britannica

Per Senan West, tredici anni, si tratta del suo debutto come attore.

Dopo il suo record di statuette agli Emmy Awards 2021 The Crown è pronto a tornare con la quinta stagione e un cast tutto da scoprire. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Il documentario in due parti, dal titolo 'The Princes and the Press', esamina in modo approfondito la frattura che i media affermano esserci stata tra William ed Harry e il modo in cui i principi avrebbero utilizzato stampa e tv l'uno contro l'altro. (Ticinonline)

William e Harry Yui Mok / IPA. «Siamo certamente su strade diverse al momento, ma io ci sarò sempre per lui e so che lui ci sarà sempre per me. Una mossa che segnerebbe la fine di una lunga collaborazione tra la famiglia reale e la BBC, che quest'anno ha mandato in onda un tributo al principe Filippo e una serie, Earthshot, legata ai cambiamenti climatici presentata dal principe William (Vanity Fair.it)

La Regina, il principe Carlo e il principe William hanno unito le forze e ciò potrebbe determinare la fine di una lunga collaborazione. Le fonti vicine a Buckingham Palace, infatti, hanno riferito che la regina Elisabetta è rimasta “sconvolta” dal contenuto del documentario. (Velvet Gossip)

Secondo la fonte, nonostante ci siano stati degli incontri con i reali, la Bbc si sarebbe rifiutata di mostrare loro il documentario: «C'è disappunto a riguardo. L'emittente britannica ha fatto sapere che il programma, composto di due parti, fornirà «lo scenario» del rapporto di William e Harry con i media (Il Messaggero)

Si fanno sempre più tesi i rapporti tra la famiglia reale e la Bbc. Per capire l'effettiva serietà dei retroscena del documentario e le eventuali ripercussioni sull'immagine dei reali, bisognerà aspettare la sua intera messa in onda. (Today)

I fratelli già in passato erano riusciti a bloccare un altro documentario che intendeva trattare lo stesso argomento. Tanto più che il programma, che sarà diviso in due serate, dovrebbe illustrare il contesto in cui William e Harry hanno costruito il loro rapporto con i media. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr