Sky – Inter, Lautaro recuperato per l’Atalanta! Allenamento quasi intero coi compagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Arrivano ottime notizie dalla sessione mattutina al BPER Training Centre di Appiano Gentile verso la sfida di dopodomani contro l'Atalanta Marco Astori Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 12:43) Arrivano ottime notizie dalla sessione mattutina al BPER Training Centre di Appiano Gentile verso la sfida di dopodomani contro l'Atalanta a San Siro. Come riporta Sky Sport, infatti, Lautaro Martinez, in forse fino a ieri per la gara, è recuperato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)

Inter-Atalanta rappresenterà il primo big match della stagione di Serie A per le due compagini nerazzurre. I meneghini si presentano all’incontro con alcuni dubbi di formazione da fugare. (Inter-News)

Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce. (Fcinternews.it)

L'attaccante argentino si è fermato alla vigilia del match contro il Lecce per un affaticamente muscolare, problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro i pugliesi. In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile (Adnkronos)

Sono davvero pochi i dubbi di formazione per mister Simone Inzaghi in vista della sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini: scelto il tandem d'attacco. Inter a caccia della seconda vittoria di fila. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il match contro il Lecce di sabato 24 agosto: Inzaghi ora riflette sul da farsi in vista della sfida con l’Atalanta. (Inter-News)