CMIT TV | Inzaghi sotto attacco in diretta: "Deve dimettersi, non ha fatto nulla"

CalcioMercato.it SPORT

I numeri di Calhanoglu il primo anno all’Inter sono come quelli del primo anno di Kakà al Milan”

L’Inter a settembre era considerata più forte del Milan, Inzaghi deve dimettersi, dico quello”.

Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto (Fcinternews.it)

Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» (Inter-News)

La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. (Fcinternews.it)

In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo i due giorni di riposto domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. (passioneinter.com)

Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ Maurizio Pistocchi ha parlato dell’ultima giornata di campionato, dove si deciderà la vincitrice dello scudetto tra Inter e Milan (Inter-News)

Dopo due giorni di riposo, da domani l'Inter inizierà a preparare l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria in un San Siro sold out. Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. (fcinter1908)