IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O

Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/02/2025 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per importante Azienda del settore automotive di Perugia: UNA / UN IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O L’IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA /O si occuperà di: Gestire il processo di fatturazione attiva e passiva, assicurandosi della corretta emissione e registrazione delle fatture; Registrare e verificare la prima nota contabile; Monitorare scadenze amministrative, come pagamenti e incassi; Curare l’archiviazione della documentazione contabile; Gestire i rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Sarà quindi possibile votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni amministrative. La data per il primo turno delle Comunali è sarà il 25-26 maggio; l'election day con i referendum sarà invece nelle date dei ballottaggi, l'8 e 9 giugno. (La Stampa)
La data per il primo turno delle comunali è stata individuata, viene riferito, nel 25-26 maggio mentre l'election day con i referendu… (L'HuffPost)
A Rieti voteranno Contigliano e Pescorocchiano, con le amministrazioni cadute negli ultimi mesi per diverse motivazioni, politiche prevalentemente. Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni Amministrative. (Rieti Life)

Fissate le date per le elezioni amministrative che come noto coinvolgeranno anche Taranto. (buonasera24.it)
ROMA – Il Consiglio dei ministri ha deciso le date per le elezioni comunali e per l’election day con i referendum: il primo turno delle amministrative è fissato il 25 e 26 maggio (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle q5). (malpensa24.it)
Via libera del Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni amministrative. (Il Lametino)