Young: “Partiti forte perché volevamo i tre punti. Dubbi al mio arrivo? Credo in me stesso”

fcinter1908 SPORT

È importante per noi non prendere gol, se riusciamo a difendere in questo modo, riusciamo a fare partite di questo livello”.

È una cosa che mi porto dietro da tutta la mia carriera.

Credo in me e le persone che mi stanno a fianco credono in me, se non credessi in me non avrei ottenuto tutti i successi della mia carriera.

Al termine della partita, ai microfoni di Dazn, ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri Ashley Young:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Scrive la Gazzetta dello Sport:. GRANDI NUMERI – “Quarto centro in campionato in meno di un girone disputato, pari e patta con gli assist. SCOMMESSA VINTA – “La scommessa alla fine l’hanno vinta entrambi: l’Inter, che ha pescato dal Manchester United un esubero e lo ha riportato ad essere un giocatore decisivo. (fcinter1908)

Ashley Young, grande protagonista del match, arriva ai microfoni di Dazn per commentare l'esito dell'incontro: "Ci aspettavamo un'Atalanta aggressiva, ma abbiamo iniziato forte perché volevamo i tre punti e siamo contenti di esserci riusciti. (Fcinternews.it)

Tre punti importanti". vedi letture. Dopo la vittoria di Bergamo, Ashley Young è intervenuto ai microfoni di InterTV: "Abbiamo voluto vincere la partita fin dall’inizio, iniziando forte con D’Ambrosio e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Poi, riferendosi scherzosamente a sé stesso, scrive: "Qualcuno ha detto che il buon vino migliora invecchiando". "Non è un brutto modo di finire la Serie A. Torneremo ancora più forti". (Fcinternews.it)

Stasera mi sono divertito, la cosa più importante era portare a casa i tre punti”. La serie A è diversa dalla Premier, questo campionato è molto più tattico. (fcinter1908)

La mia longevità? Nessun segreto, solo allenamento nella maniera giusta". Commenta per primo Ashley Young , esterno dell' Inter, parla ai microfoni di Inter Tv dopo la partita vinta dai nerazzurri 2-0 contro l' Atalanta : "Abbiamo voluto vincere la partita fin dall’inizio, iniziando forte con D’Ambrosio e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)