Young: “Partiti forte perché volevamo i tre punti. Dubbi al mio arrivo? Credo in me stesso”

Young: “Partiti forte perché volevamo i tre punti. Dubbi al mio arrivo? Credo in me stesso”
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

È importante per noi non prendere gol, se riusciamo a difendere in questo modo, riusciamo a fare partite di questo livello”.

È una cosa che mi porto dietro da tutta la mia carriera.

Credo in me e le persone che mi stanno a fianco credono in me, se non credessi in me non avrei ottenuto tutti i successi della mia carriera.

Se ne è parlato anche su altri media

Scrive la Gazzetta dello Sport:. GRANDI NUMERI – “Quarto centro in campionato in meno di un girone disputato, pari e patta con gli assist. SCOMMESSA VINTA – “La scommessa alla fine l’hanno vinta entrambi: l’Inter, che ha pescato dal Manchester United un esubero e lo ha riportato ad essere un giocatore decisivo. (fcinter1908)

Commenta per primo Ashley Young , esterno dell' Inter, parla ai microfoni di Inter Tv dopo la partita vinta dai nerazzurri 2-0 contro l' Atalanta : "Abbiamo voluto vincere la partita fin dall’inizio, iniziando forte con D’Ambrosio e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Ashley Young, grande protagonista del match, arriva ai microfoni di Dazn per commentare l'esito dell'incontro: "Ci aspettavamo un'Atalanta aggressiva, ma abbiamo iniziato forte perché volevamo i tre punti e siamo contenti di esserci riusciti. (Fcinternews.it)

We will be back stronger Did someone say aging like a fine wine 😂🤣🤘️ pic.twitter.com/zW6GwnzPEX — Ashley Young (@youngy18) August 2, 2020. VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE Poi, riferendosi scherzosamente a sé stesso, scrive: "Qualcuno ha detto che il buon vino migliora invecchiando". (Fcinternews.it)

Ashley Young a Inter TV dopo la vittoria a Bergamo: “Abbiamo voluto vincere fin dall’inizio. Stasera mi sono divertito, la cosa più importante era portare a casa i tre punti”. (fcinter1908)

Domanda di Bastoni: ti aspettavi una Serie A così? Inter, Young: "Serie A più tattica della Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr