News Juventus - D'Amico: " Uno dei segreti di Allegri è Landucci"

notiziecalciomercato.eu SPORT

La Juventus ha mandato via Andrea Pirlo e si è legata di nuovo a Massimiliano Allegri.

Su Massimiliano Allegri. Andrea D’Amico parla pure del ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri e del suo secondo Landucci

Andrea D’Amico ha parlato a Tuttosport della situazione legata al rinnovo di Dybala e del ritorno di Allegri, ma non solo.

Su Paulo Dybala. Il pensiero di Andrea D’Amico riguardo alla situazione di Paulo Dybala è molto semplice da capire. (notiziecalciomercato.eu)

Su altri giornali

Nomi potenzialmente caldissimi per il calciomercato. Il calciomercato scalda i motori per quella che sarà una sessione scoppiettante e che vedrà, almeno in Serie A, i grandi allenatori protagonisti dei trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

Il punto sulla situazione in casa bianconera. redazionejuvenews. In questi giorni, dopo vari incontri con la dirigenza, è ufficialmente iniziata la seconda era Allegri alla Juventus. Per il clombiano, in scadenza nell'estate del 2022, si va verso un altro anno di contratto (Juvenews.eu)

Ora però, facciamo il punto generale su tutti gli acquisti e le cessioni in programma per il calciomercato bianconero di quest’estate. Passando al calciomercato di quest’estate, il primo nuovo innesto è già stato effettuato, ed è il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri (DirettaGoal)

«Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa. Sono stati due anni difficili per noi agenti, senza poter vedere le partite e i giocatori dal vivo. (Tuttosport)

Non solo per quel che riguarda alcune competizioni, che viaggiano ormai sugli stessi binari tra reale e virtuale, ma anche per gli investimenti fatti. L’ultimo calciatore ad aver sfondato questa parete è stato Paulo Dybala . (Tuttosport)

Allegri per tornare avrà avuto ampie garanzie dalla proprietà per poter realizzare un suo progetto, ma uno dei suoi segreti è Landucci che è un ottimo secondo perché un allenatore sotto stress non vede sempre nella maniera giusta". (TUTTO mercato WEB)