News Juventus - D'Amico: " Uno dei segreti di Allegri è Landucci"

News Juventus - D'Amico:  Uno dei segreti di Allegri è Landucci
notiziecalciomercato.eu SPORT

La Juventus ha mandato via Andrea Pirlo e si è legata di nuovo a Massimiliano Allegri.

Su Massimiliano Allegri. Andrea D’Amico parla pure del ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri e del suo secondo Landucci

Andrea D’Amico ha parlato a Tuttosport della situazione legata al rinnovo di Dybala e del ritorno di Allegri, ma non solo.

Su Paulo Dybala. Il pensiero di Andrea D’Amico riguardo alla situazione di Paulo Dybala è molto semplice da capire. (notiziecalciomercato.eu)

Su altri giornali

Qual è il punto del calciomercato della Juventus all’8 giugno? Ora però, facciamo il punto generale su tutti gli acquisti e le cessioni in programma per il calciomercato bianconero di quest’estate. (DirettaGoal)

Il punto sulla situazione in casa bianconera. redazionejuvenews. In questi giorni, dopo vari incontri con la dirigenza, è ufficialmente iniziata la seconda era Allegri alla Juventus. Per il clombiano, in scadenza nell'estate del 2022, si va verso un altro anno di contratto (Juvenews.eu)

Il futuro dell’argentino alla Juventus è sempre in bilico, con le trattative per il rinnovo che restano al momento congelate. (Juventus News 24)

CMIT TV | Juventus, De Paola: “Tutti cedibili a centrocampo. Ecco il punto debole dell’Italia”

Pensavo che, dopo i festeggiamenti, l’incontro con Zhang sbloccasse la situazione per continuare con il progetto «Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa. (Tuttosport)

Allegri per tornare avrà avuto ampie garanzie dalla proprietà per poter realizzare un suo progetto, ma uno dei suoi segreti è Landucci che è un ottimo secondo perché un allenatore sotto stress non vede sempre nella maniera giusta". (TUTTO mercato WEB)

Cedibile, invece, tutto il centrocampo e buona parte della difesa ad eccezione di de Ligt” Personalmente dichiarerei incedibili Cristiano Ronaldo, Dybala, Kulusevski e Chiesa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr